Come CSI ha gestito una locazione presso una compagnia petrolifera e gas, con un’offerta di servizi completa

“Ero stato contattato da molte organizzazioni per quanto riguarda la possibilità di leasing per le apparecchiature IT.  Quest’estate ho avuto la necessità di procurare un server aggiuntivo. L’acquisto diretto non era un’opzione possibile a causa del budget, la locazione è stata la soluzione più appropriata

Dopo aver avuto contatti con la nostra attuale banca ed altri fornitori di leasing, per quanto riguarda prezzo e servizio, ho deciso di utilizzare CSI. Il prezzo offerto è stato un elemento importante, ma l’offerta globale che comprende la flessibilità, la pulitura dei dati, la raccolta completa ed il certificato RAEE di smaltimento sono stati fattori chiave per scegliere CSI.

Con CSI ho trovato risposte veloci e soddisfacenti, documentazione chiara e semplice. I pagamenti ai fornitori sono stati eseguiti nei tempi previsti ed il servizio in generale fornito dagli account manager ed il team di amministrazione di Bratislava/Praga, si è rivelato molto efficiente.

Considererò sicuramente CSI per avere offerte relative ad altri progetti in cui la nostra società può valutare l’opzione della locazione operativa.”

IT Director, oil & gas company in Slovakia/Czech