Cambiamento nel Consiglio di amministrazione di CSI Leasing

Notizia

Cambiamento nel Consiglio di amministrazione di CSI Leasing

21/06/2018

ST. LOUIS (21 giugno 2018) – Dopo 34 anni di servizio Bill Gillula si è ritirato dal suo ruolo di Presidente del consiglio di amministrazione di CSI Leasing, Inc. con sede a St. Louis. Gillula ha iniziato la sua carriera presso Mark Twain Bank in St. Louis, è stato nominato Chief Financial Officer della banca ed è stato presidente in Mark Twain Leasing Company. È entrato a far parte di CSI in qualità di CFO nel 1984 e successivamente ha ricoperto il ruolo di chief operating officer, CEO, e successivamente è diventato Presidente nel 2016.

L’attuale amministratore delegato, Steve Hamilton, ha dichiarato: “Il rapporto di Bill con CSI risale agli anni ‘70 quando, come banchiere, fece il primo prestito alla compagnia. Quando è entrato a far parte di CSI come CFO, ha istituito procedure che hanno aiutato la società a crescere proficuamente da circa 30 dipendenti nel 1984 a oltre 1.000 di oggi e a diventare uno dei maggiori specialisti del leasing high-tech al mondo, con attività in oltre 25 paesi. Senza la sua preziosa guida e giudizio, non saremmo nella posizione di forza in cui ci troviamo oggi “.

Nel 2015 Gillula ha collaborato alla realizzazione del passaggio di CSI da società privata, di proprietà prevalentemente dei suoi dipendenti, ad essere una consociata interamente controllata di Tokyo Century Corporation, società giapponese quotata in borsa. Gillula ha dichiarato: “Sono orgoglioso del fatto che siamo stati in grado di sviluppare CSI come azienda leader a livello internazionale e che i nostri azionisti, dipendenti e clienti abbiano tratto vantaggio dalla fusione con una grande azienda come Tokyo Century. Sono contento che mentre mi ritiro dal board, CSI si stia godendo il miglior anno di sempre con la prospettiva di un brillante futuro. ”

Tokyo Century ha annunciato che Hamilton assumerà il ruolo di Presidente del consiglio di amministrazione, Toshio Kitamura fungerà da vice presidente del consiglio di amministrazione e Fred O’Neal, direttore operativo di CSI, diventerà membro del consiglio di amministrazione. Gillula rimarrà disponibile in un nuovo ruolo part-time come consulente senior per l’amministratore delegato.”