CSI annuncia un cambiamento dell’organizzazione e promozioni dei direttori esecutivi

Notizia

CSI annuncia un cambiamento dell’organizzazione e promozioni dei direttori esecutivi

02/09/2016

ST. LOUIS (23 March 2015) –  Il 9 giugno 2016, Century Tokio Leasing Corporation (CTL) ha annunciato di volere acquistare le restanti azioni di CSI Leasing Inc. (CSI) rendendola in questo modo, una società interamente controllata. In concomitanza con questo annuncio, CSI ha ufficializzato alcuni cambiamenti alla sua struttura organizzativa tra cui molteplici promozioni di direttori.

In primo luogo, Ken Steinback, fondatore ed ex proprietario di CSI, si ritira dal consiglio di amministrazione e ed assume il ruolo di presidente emerito.

Bill Gillula precedentemente Vice Presidente ed amministratore delegato, assume il ruolo di Presidente e continuerà a lavorare attivamente in CSI. Gillula opera in CSI da 32 anni.

Steve Hamilton, in precedenza presidente e COO, assume la carica di Vice Presidente ed amministratore delegato gestendo le attività nazionali ed internazionali. Steve Hamilton lavora in CSI da 33 anni.

Sono stati inoltre operati anche i seguenti cambiamenti organizzativi:

Arnaldo Rodriguez, presidente. Precedentemente Arnaldo è stato il presidente delle operazioni internazionali di CSI. Arnaldo Rodriguez sarà ora a capo di tutte le attività commerciali nonché delle iniziative di marketing su scala globale.  Arnaldo Rodriguez lavora da 14 anni in CSI.

Fred O’Neal, COO. In precedenza Chief Financial Officer, O’Neal sarà responsabile della pianificazione, delle procedure amministrative e ed al controllo del raggiungimento degli obiettivi ed iniziative di CSI. Fred O’Neil opera in CSI da 26 anni

Paul Kefee, Vice presidente esecutivo, CFO e tesoriere. Precedentemente Paul è stato Senior Vice Presidente responsabile internazionale. Paul sarà ora responsabile delle aree contabili, fiscali, tesoreria e reporting di CSI. Paul Keefe lavora per CSI da 13 anni.

Chas McDaniels, Vice presidente esecutivo e Chief Pricing Officer. Chas precedentemente era Senior VP responsabile dei prezzi per le attività negli Stati Uniti. McDaniels saà ora responsabile dei prezzi per le attività negli Stati Uniti e Canada. Chas lavora in CSI da 14 anni.

Tom Brown, Chief Compliance Officer. Precedentemente regional Director dell’area APAC. Tom sarà ora responsabile della conformità delle operazioni con leggi, regolamenti e politiche locali. Tom si occuperà inoltre di supervisionare le attività di formazione, aggiornamento e cultura dei valori aziendali. Tom lavora per CSI da 17 anni.

Carlos Milian, Executive VP finanziamenti internazionali e negoziazioni. Precedentemente Carlos è stato VP delle negoziazioni di CSI Latina Financial. Carlos assumerà la responsabilità di gestire i finanziamenti in tutti i mercati escluso gli Stati Uniti. Carlos lavora per CSI da 13 anni

Barry Naylor, Controller internazionale. Precedentemente Barry era il Senior Managing Director e responsabile del credito in l’Europa. Barry continuerà ad essere responsabile per la concessione del credito nelle operazioni europee di CSI. Come controller internazionale, egli sarà responsabile di assicurare che tutte le società controllate rispettino le politiche e le procedure operative di CSI. Barry opera dalla sede inglese e lavora per CSI da 16 anni.

“Siamo entusiasti di essere entrati in questa nuova fase di crescita del CSI. Con il talento e le capacità di leadership delle nostre persone e con il supporto di una forte rete globale di CTL, sono fiducioso che la CSI avrà una crescita continua come una società di leasing di livello mondiale “, ha dichiarato Steve Hamilton, vice presidente e amministratore delegato.”