CSI Leasing Annuncia Investmenti di Century Tokyo Leasing Corporation

Notizia

CSI Leasing Annuncia Investmenti di Century Tokyo Leasing Corporation

23/03/2015

ST. LOUIS (23 March 2015) – CSI Leasing, Inc. (“CSI”) è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Century Tokyo Leasing Corporation (“CTL”), una delle più grandi società di leasing in Giappone, per l’acquisto di circa il 35 per cento delle azioni ordinarie di CSI.

CSI è uno delle più grandi società a capitale privato di leasing e attrezzature negli Stati Uniti ed è presente in 30 paesi in tutto il mondo. CTL offre una vasta gamma di prodotti, tra cui IT e leasing di automobili, così come finanziamenti altamente specializzati nel settore immobiliare, spedizioni, aerei, settore medicale ed energetico. Come CSI, CTL ha una vasta rete all’estero e opera in più di 10 paesi in tutto il mondo.

CSI e CTL hanno transato affari insieme dal 2003 e si sono impegnati in attività di marketing congiunto dal 2012. Un’alleanza strategica tra CSI e CTL completerà la presenza di CSI nella regione Asia-Pacifico e in altri mercati, e consentirà CTL di accedere alle piattaforme di CSI in Stati Uniti, Canada, Messico, America centrale e meridionale ed in Europa.

“Questa è una grande opportunità nella continua evoluzione della nostra società”, ha detto il fondatore e presidente di CSI, Ken Steinback. “Lavoreremo insieme con una squadra forte e creativa da CTL che apprezza la resistenza e la durata del nostro modello di business orientato al cliente. L’intero team di marketing CSI e back office restano in vigore, come al solito per i nostri clienti “.

La transazione dovrebbe chiudersi entro il 31 marzo 2015 e CTL assumerà due posti su CSI Consiglio di Amministrazione.