Notizia

CSI Leasing Considerata Numero 1 nel Dettore Leasing

16/03/2015

ST. LOUIS (16 March 2015) – CSI Leasing è stato nuovamente nominato il più grande locatore indipendente a capitale privato negli Stati Uniti dal sondaggio  di Monitor’s Top Private Indipendents survey. Il Monitor è la pubblicazione leader per il settore del leasing negli Stati Uniti e questa indagine annuale si basa sui nuovi volumi d’affari. CSI ha registrato $ 984,2 milioni di dollari per l’anno fiscale 2014, in crescita del 14,7 per cento rispetto all’anno precedente.

“Sono entusiasta di continuare a tenere il primo posto tra i nostri concorrenti,” ha affermato Steve Hamilton, presidente e COO. “Il mantenimento di questa posizione anno dopo anno è una vera e propria testimonianza alla dedizione dei nostri dipendenti e il nostro alto livello di servizio al cliente.

In qualità di locatore indipendenti, CSI può noleggiare qualsiasi tipo di apparecchiatura indipendentemente dal fornitore o produttore. Questo permette loro di fornire soluzioni oggettive di locazione per i clienti, che non hanno più bisogno di lavorare con più società di leasing.