Notizia

CSI Leasing Incrementa le Nuove Locazioni, L’Utile ed/increment Ail Numero dei Dipendenti in FY13

30/10/2013

ST. LOUIS (30 October 2013) – CSI Leasing, Inc. (CSI) ha annunciato che le nuove locazioni hanno superato $ 829 milioni in tutto il mondo per l’anno fiscale 2013, quasi il 15%  di crescita rispetto al precedente anno fiscale. Il totale attività è cresciuto del 5,5 per cento e l’utile netto è aumentato del 8,7 per cento rispetto al precedente esercizio che termina il 30 giugno. In questo periodo, CSI ha anche assunto 80 nuovi dipendenti nel mondo, con un incremento di oltre il 10 per cento della forza lavoro.

“Questo è un ottimo miglioramento date le difficili condizioni economiche che si incontrano nei vari mercati in cui operiamo nel mondo. Questo è un chiaro segnale di riconoscimento del duro lavoro svolto nell’anno “, ha dichiarato Steve Hamilton, presidente e COO. “L’anno scorso, abbiamo anche investito in tre ulteriori centri di servizi per la gestione del fine vita dei prodotti, che si trovano a Allentown, Pennsylvania; Calgary, Alberta; e Bratislava, in Slovacchia, Tutto questo al fine di incrementare la gestione e l’offerta del servizio “end of lease”

CSI ha recentemente aggiornato il proprio strumento di informazione on-line di asset management, “MyCSISM”. Il sistema, che fornisce ai clienti informazioni riguardanti i loro beni in locazione, ora ha un’interfaccia utente migliore ed una più migliorata funzionalità dell’area amministrativa.