CSI Leasing Kicks Off del Nuovo Anno Finanziario, Announcia $1 miliardo di Nuovi Contratti Nell’Anno Fiscale 2015 2015 and Molteplici Promozioni di Direttori

Notizia

CSI Leasing Kicks Off del Nuovo Anno Finanziario, Announcia $1 miliardo di Nuovi Contratti Nell’Anno Fiscale 2015 2015 and Molteplici Promozioni di Direttori

11/08/2015

ST. LOUIS (11 August 2015) – CSI Leasing, Inc. (CSI) ha presentato il consuntivo dell’anno fiscale 2015 e le previsioni relative all’anno fiscale 2016. Nel meeting, il COO Steve Hamilton ha annunciato che per la prima volta nella storia della società, CSI ha superato 1 miliardo di US$ di nuovi contratti nell’anno.

“Sono lieto di annunciare che abbiamo raggiunto un punto di riferimento incredibile lo scorso anno”, ha detto Hamilton. “Raggiungere $ 1 miliardo in nuove locazioni per tutto il corso di un anno è una vera realizzazione e voglio ringraziare tutti alla CSI per tutto il loro duro lavoro e dedizione.”

Hamilton ha inoltre esaminato il recente investimento in CSI da Century Tokyo Leasing Corporation (CTL). Nel mese di marzo, CTL ha acquistato circa il 35 per cento delle azioni ordinarie di CSI. Diversi dirigenti CTL erano presenti alle riunioni ed Hamilton ha fornito maggiori dettagli su come le due aziende potranno lavorare insieme.

“Vedo un enorme potenziale nel prossimo futuro per  CSI e CTL “, ha detto Toshio Kitamura, del dipartimento business globale di CTL.

Toshio Kitamura è stato recentemente nominato al consiglio di amministrazione di CSI. “Con la nostra rete globale combinata, aumentando il portafoglio e con la giusta sinergia, il futuro successo delle nostre due società sarà illimitato.”

 

Nel corso della riunione sono stati annunciati quindici promozioni ufficiali, tra cui, tre responsabili delle vendite che sono stati assunti a responsabili di zona.