Notizia

Monitor Magazine classifica CSI #1, intervista al Chairman di CSO Ken Steinback

26/03/2014

ST. LOUIS (16 Marzo 2015) – CSI Leasing è stata nuovamente nominata come la più grande società privata di locazione negli Stati Uniti dal sondaggio realizzato dalla rivista “Monitor”.

Monitor è la rivista di riferimento per il settore delle locazioni finanziarie e questo sondaggio è stato focalizzato sui volumi di nuovi contratti generati.

CSI ha indicato $984.2 milioni di nuovi contratti nell’anno fiscale 2014, con un incremento del 14.7 % rispetto al precedente anno.

Steve Hamilton, Presidente e COO di CSI ha dichiarato: “Sono molto contento di continuare a mantenere la prima posizione rispetto ad i nostri concorrenti, Mantenere questa posizione anno dopo anno, è un chiaro indice dell’impegno costante dei nostri dipendenti, nonché dell’elevata professionalità del nostro customer service”.

In qualità di locatore indipendente, CSI può noleggiare qualsiasi tipo di prodotto indipendentemente da chi sia il produttore o rivenditore. Questo approccio permette di poter fornire ai clienti soluzioni di noleggio integrate, quindi senza la necessità e la complessità di gestire molteplici società di noleggio.