Steve entra in CSI nel 1983 come avvocato dell’azienda prima di diventare consigliere generale nel 1988. All’inizio del 1999 ha guidato l’espansione internazionale di CSI’s international in Europa, America Latina ed Asia prima di diventarne presidente e COO nel 2008. Nel 2016, Steve è stato nominato Vice Presidente del CDA e CEO, quindi Presidente nel 2018. Prima di CSI, Steve ha operato come legale in società legali quali: Susman, Schermer, Rimmel & Parker e presso the Honorable George F. Gunn, Jr., presso la corte del Missuri of Appeals. Fa parte del Consiglio del decano consultivo per il “College of Business” presso l’Università del Missouri – St. Louis, dove ha ricevuto una laurea in economia aziendale nel 1977. Steve ha ricevuto anche un dottorato in giurisprudenza dalla Washington University nel 1980.
Arnaldo entra in CSI nel 2002 come managing director di CSI Latina financial, la società holding delle sussidiarie di CSI’s Latin American. In aggiunta all’incarico in CSI Latina Financial’s president, nel 2009 Arnaldo è stato promosso alla posizione di presidente dell’international division di CSI sovraintendendo le filiali in Europa, America latina ed Asia. Nel 2016 Arnaldo è stato nominato Presidente supervisionando la forza vendita e marketing a livello mondiale. Prima di CSI, Arnaldo è stato managing director di El Camino Resources de America Latina, Inc; e associate director dell ‘area lease finance presso Swiss Bank Corporation (SBC); Analyst in the Capital Markets Group at Bear, Stearns & Co. Inc. Arnaldo ha conseguito un Bachelor’s degree in business dal Audrey Cohen College nel 1992.
Federico Marchese entra in CSI Lifecycle Services in Italia nel 2011 come country manager. Federico ha istituito la sede italiana di CSI ed oggi gestisce un team che lavora per sviluppare relazioni commerciali triplicando i volumi commerciali anno su anno. Prima di CSI, Federico era account manager presso ECS International Italia, key account manager di Siemens Renting ed account manager in CIT Group. Federico ha conseguito una laurea in legge presso l’università di Milano nel 1999.
Barry è entrato in CSI nel 2000 come managing director of CSI Leasing UK. Dopo anni di successo alla guida di CSI UK , Barry è stato promosso al titolo di General manager Europa nel 2008. Nel 2016 Barry è stato promosso alla posizione di international controller, mantenendo la responsabilità della sottoscrizione del credito nelle sedi europee di CSI. Prima di lavorare per CSI, Barry ha operato come commercial e corporate banker in “The National Australia Bank Group”. Barry ha ricevuto un BA (Honors) in storia ed economia dall’università di Lancaster nel 1986 ed un Master of Business Administration con specializzazione in servizi finanziari dall’ università di Sheffield Hallam University nel 1998. Barry è anche un membro permanente e associate del “The Chartered Institute of Bankers”.