Esperto, personalizzato, locale e globale.
Fondata nel 1972 da quattro giovani imprenditori, CSI ha iniziato come rivenditore di computer in Oklahoma. Ken Steinback, uno dei fondatori, ha guidato CSI per decenni. Nel 1981, l’azienda aveva fatto del noleggio la sua attività principale e trasferito la sua sede a St. Louis. L’espansione internazionale di CSI è iniziata nel 1995 con l’apertura di CSI Canada e da allora siamo cresciuti costantemente. Ora abbiamo oltre 1.500 dipendenti e più di 70 uffici in tutto il mondo, mentre forniamo soluzioni di noleggio in 50 paesi.
La nostra offerta di servizi è cresciuta di nuovo quando abbiamo acquistato EPC nel 1998; l’azienda si occupa di gestire tutte le apparecchiature a fine noleggio. Questo ci ha permesso di ottenere il controllo completo del nostro processo di fine noleggio. Da allora, CSI ed EPC hanno lavorato fianco a fianco per offrire ai clienti la migliore esperienza di locazione possibile. EPC è cresciuta anche a livello internazionale ed è oggi uno dei principali fornitori ITAD del mondo.
Il 10 giugno 2016, Tokyo Century Corporation (ex Century Tokyo Leasing) ha acquisito la proprietà di CSI da Ken e dagli altri azionisti dipendenti. Continuiamo a operare come abbiamo sempre fatto, fornendo attenzione personale, servizi solidi e soluzioni flessibili, con la possibilità di gestire opportunità internazionali ed una maggiore capacità di finanziamento.
I clienti scelgono CSI per ottenere servizi di qualità superiore e soluzioni finanziarie da parte dei leader di settore. In CSI, investiamo nei nostri clienti per tutta la durata della nostra relazione. Ecco come:
In qualità di leader del settore, CSI Leasing si impegna ad adattarsi al mutevole ambiente tecnologico mondiale fornendo soluzioni finanziarie e per il ciclo di vita delle apparecchiature che consentono alle organizzazioni di prendere le decisioni migliori al momento giusto per garantire la loro crescita futura.