Un ritorno reale e tangibile sull’investimento IT.
Se non conosci il noleggio, ci sono buone probabilità che tu abbia bisogno di una soluzione di smaltimento per l’attrezzatura che stai sostituendo. Se hai IT fuori uso in giro per la tua struttura (o nascosta in un armadio da qualche parte), potresti precluderti reali opportunità di guadagno. La verità è che più a lungo tieni ferme le apparecchiature IT, meno valgono.
Il nostro programma IT Buy Back è un modo semplice e sicuro per smaltire il vecchio IT, ottenendo un ritorno monetario sul tuo investimento.
EPC ha un team di vendita dedicato che sa come ottenere i migliori incassi nel mercato secondario. Di conseguenza, il costo dei servizi di smaltimento premium di EPC è spesso completamente ripagato. A seconda della qualità dell’attrezzatura, delle condizioni e del prezzo corrente di mercato, i nostri clienti possono ricevere un rimborso dalla vendita. In queste situazioni, non solo ricevi servizi ITAD premium sicuri, protetti e certificati, ma anche entrate effettive da utilizzare nel tuo prossimo contratto di noleggio. Se ciò non bastasse, l’impegno di EPC per il remarketing sostenibile migliora anche le tue iniziative di CSR e l’economia circolare.
O tu o EPC verificate quali apparecchiature necessitino di essere smaltite.
Dopo aver determinato il valore di mercato del tuo inventario, EPC preparerà un preventivo che include i suoi servizi di smaltimento IT premium.
Ricevi il pagamento per il valore dell'attrezzatura, al netto dei servizi di EPC.
Usa quei soldi per il tuo prossimo investimento IT.
Se la tua tecnologia ha un valore residuo, possiamo trovarlo. CSI può aiutarti a recuperare il tuo investimento IT quando ne avrai bisogno. Proteggi i dati sensibili e scopri il valore reale con il programma IT Buy Back di CSI.