Come CSI ha risolto il mal di testa dello smaltimento delle apparecchiature per un’organizzazione globale dei media

“Vorrei ringraziarvi per il recente smaltimento delle nostre apparecchiature IT da parte della società di smaltimento interna di CSI Leasing, CSI Lifecycle Services. È stato molto apprezzato che voi siate stati in grado di organizzare l’ultimo servizio con un preavviso così breve e siamo estremamente soddisfatti del risultato.

Il processo è stato reso davvero semplice per noi con una comunicazione efficiente ed eccellendo nell’organizzazione della raccolta. In particolare lo staff che ha visitato il nostro sito per realizzare il ritiro è stato fantastico, estremamente disponibile e gentile. In precedenza dovevamo impacchettare tutto da soli, quindi è stato un grande sollievo che il vostro staff lo facesse in loco, quel giorno.

Il reporting completo di Blancco per numero di serie e per data ci dà la massima tranquillità che tutti i nostri dati siano stati cancellati. Anche il rispetto della direttiva RAEE era importante per noi. La possibilità di recuperare anche un po’ di valore per il nostro vecchio equipaggiamento è un ulteriore vantaggio. L’offerta finale per l’attrezzatura era molto ragionevole, mentre in passato siamo stati delusi in quest’ambito. Sicuramente utilizzeremo nuovamente CSI per le nostre future vendite di usato e non esiteremmo a raccomandarle ad altri.”

– Direttore IT, società globale di media a Londra

Demo Title

Demo Description


Introducing your First Popup.
Customize text and design to perfectly suit your needs and preferences.

This will close in 20 seconds